Una padrona di casa accogliente ed elegante

Evelyn Wohlgemuth:
Essendo un’ex assistente di volo e un’esperta in materia di turismo, conosce bene i desideri dei viaggiatori e ama ricevere visitatori da tutto il mondo. Grazie alla sua pluriennale esperienza, alla passione per l’ospitalità e al suo occhio attento per l’eccellenza, non solo fa sentire a casa ogni suo ospite, ma fa in modo che possa riportare con sé un po’ di serenità, calore e ricordi. Negli affascinanti appartamenti vacanze di Caldaro Evelyn riesce a trasformare un soggiorno in vera e propria accoglienza.

Un padrone di casa dal buon gusto e con un raffinato senso per i dettagli speciali.

Wolfgang Klotz:
Sin da bambino aiutava nella cantina di famiglia in cui veniva prodotto vino per uso domestico. Oggi, da appassionato intenditore, ricerca e scopre vini pregiati in tutto il mondo, riportando alcuni tesori selezionati nella cantina delle rarità della bottega del fabbro. La passione per il vino lo entusiasma tanto quanto lo sport: sa riconoscere tutti i dintorni più belli di Caldaro non solo dalla cartina geografica, ma anche per esperienza personale, percorrendoli con gli sci e soprattutto in mountain bike e gli piace consigliarli anche ai suoi ospiti. In quanto proprietario delle nuove ed eleganti suite di Caldaro, ama condividere il suo amore per la sua regione.

E quando i due figli non sono sulle piste da sci o impegnati in attività sportive alla scoperta dei dintorni, contribuiscono anche loro a rallegrare il vostro soggiorno. Un’azienda a conduzione familiare con il cuore, meta ideale delle vostre vacanze a Caldaro.

Un patrimonio vivente che onora il passato e ispira il futuro.

 

Dove un tempo ardeva il fuoco e veniva forgiato il ferro, è sorta una struttura ricettiva per viaggiatori desiderosi di avventure. Questa storica fucina di paese una volta era la casa dei genitori dell’arcivescovo Petrus Klotz, appassionato giramondo e narratore di viaggi. Nel 1890, a soli 12 anni, fuggì da casa, solo ma pieno di curiosità e di spirito di avventura e, seguendo il richiamo di luoghi lontani, ha viaggiato da Caldaro fino a Tunisi, passando per Roma, dove ha partecipato anche a un’udienza papale. Mettetevi sulle orme dell’arcivescovo, che da qui scoprì il mondo e tornò a casa portandolo con sé. Un luogo in cui approdare per continuare a sognare.

Otto ambienti unici per soggiorni indimenticabili.

Acht einzigartige Rückzugsorte für unvergessliche Aufenthalte.

Caratterizzati dalla tradizione e ispirati dalla libertà di un uomo che amava andare lontano, ma che tornava sempre a casa. Un luogo per esploratori, sognatori e per tutti coloro che sono in cerca di qualcosa di speciale: uno spazio libero per la mente e il corpo, creato con un grande amore per i dettagli. Fermatevi qui, percepite nell’aria il calore della fucina, la voglia di viaggiare e godetevi la vostra vacanza a Caldaro in una suite ricca di storia e fascino.

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner